Energetico - KT Verona

prenota subito
KT Verona
Vai ai contenuti
La diagnosi energetica consiste nell’analisi della quantità e qualità di energia che viene utilizzata da un immobile e prevede l’individuazione dei punti deboli al fine di proporre soluzioni che consentano di renderlo più efficiente e sostenibile.
KT, al fine di redigere una corretta diagnosi energetica effettua un’analisi preliminare dei dati relativi all’utilizzo dell’edificio, effettua sopralluoghi ed elabora i dati realizzando un modello virtuale, proponendo interventi che mirano ad ottimizzare il rapporto costi - benefici.
Un’accurata riqualificazione energetica di un bene immobile porta ad una rivalutazione del valore dello stesso dovuta alla ristrutturazione degli ambienti e alla conseguente migliore valutazione energetica.

Inoltre è in grado di coadiuvare il cliente nelle pratiche burocratiche necesserie per attingere eventuali sovvenzioni o agevolazioni come ad esempio il Conto Termico.

KT srl rilascia l’Attestato di Prestazione Energetica (APE) dopo aver preso in considerazione le caratteristiche strutturali dell’immobile, esaminato la documentazione necessaria ed elaborato i dati tramite l’utilizzo di appositi strumenti e software.

KT srl offre perciò consulenze per riqualificare il proprio stabile, redigendo le pratiche amministrative di certificazione, attenendosi alle norme tecniche di riferimento in vigore.




Dove siamo
KT srl - Via Prati 15, 37124 Verona
Contatto telefonico
045.4935950
KT srl - P.Iva 04466200237
Torna ai contenuti